ATTIVISMO E POLITICA

Latest
Most Viewed
Most Commented
Le proposte del governo Renzi sono inaccettabili…

Bisogna informarsi, solo così capiremo come le proposte del governo Renzi siano inaccettabili…

NO TTIP – Tiziana Beghini M5S – Intervista integrale

“Gli Stati Uniti gettano la maschera. Con il Ttip vogliono invadere il mercato europeo. Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto che analizza le conseguenze su import ed export per le due sponde dell’Atlantico qualora il Ttip venga approvato. I risultati sono impressionanti. Con il Ttip e la rimozione delle protezioni sanitarie …Read more »

Emiliano Fittipaldi – Avarizia – Parolaio 2016

di Luca Ceruti Che in Vaticano alligni il vizio dell’avarizia è stato spesso denunciato, da Dante alle pagine di cronaca di oggi, ma si tratta quasi sempre di scoop per sentito dire, intercettazioni spesso smentite, voci di corridoio. Emiliano Fittipaldi, che da anni segue questi temi per “L’Espresso”, ha raccolto nel libro “Avarizia. Le carte …Read more »

Mario Giordano – Profugopoli – Parolario 2016

di Luca Ceruti Si parla spesso di accoglienza e solidarietà, ma è sufficiente sollevare il velo dell’emergenza immigrazione per scoprire che dietro il paravento del buonismo si nascondono soprattutto gli affari. Non sempre leciti, per altro. Fra quelli che accolgono gli stranieri, infatti, ci sono avventurieri improvvisati, faccendieri dell’ultima ora, speculatori di ogni tipo. E …Read more »

Studenti Migliori? No compiti a casa.

  Estratto da “Where to Invade Next” di Michael Moore.

Federico Pizzarotti 2013

Pubblicato il 20 gen 2013

Movimento 5 Stelle – Slogan nazionale

Pubblicato il 20 feb 2013 Ideato da Roberto Sgrò Riprese video di Roberto Sgrò, Mauro Cozza, Gianluca Pasquali. Grazie di cuore a Dario Fò, Elio Noseda, alla gentile connessione degli U2 per la musica “where the streets have no name” (C) Mercury Records e a Beppe Grillo naturalmente.

Eleonora Evi – Europarlamentare M5S

Pubblicato il 12 mar 2016 Ambiente Incontro “Salute in Fumo” organizzato da M5S Cantù di Fabio Barone